Pubblicato, lo scorso 7 novembre 2012, l’avviso pubblico per la coproduzione di attività culturali a sostegno della creatività giovanile all’interno dei Laboratori Urbani Arte Franca.
E’ online, da mercoledì 7 novembre 2012, sul sito www.motoredellearti.it, l’avviso pubblico indetto dall’ente gestore di Arte Franca, il Teatro Kismet, rivolto alle associazioni, onlus, cooperative del comune di Martina Franca per la coproduzione di attività culturali a sostegno della creatività giovanile all’interno dei Labotatori Urbani per l’anno 2012/2013.
Si realizzeranno tutti i progetti ritenuti coerenti con le attività dei laboratori urbani Arte Franca, quali ad esempio: fotografia, montaggio video, informatica applicata, scrittura creativa, fumetto, musica, canto, informatica musicale, recitazione ed espressione, allestimento scenico, educazione ambientale e sviluppo sostenibile. Il termine ultimo per la presentazione dei progetti è fissato al 15 gennaio 2013.
Potranno far richiesta le associazioni, onlus, cooperative ecc... che svolgono attività socio culturali e hanno sede legale nel comune di Martina Franca.
Il presente avviso pubblico ha validità fino al 15 gennaio 2013.
Per info: www.motoredellearti.it o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..