Stampa questa pagina

Si chiude Principi Attivi 2012: grazie a tutti i 2.384 gruppi candidati!

26 Ott
in NEWS SU PRINCIPI ATTIVI

Con la scadenza del termine per l'invio della domanda di partecipazione tramite PEC, alle ore 12:00 di oggi, 26 ottobre, si è ufficialmente chiuso il bando Principi Attivi 2012.

Alla data di scadenza per la convalida della domanda attraverso la procedura telematica, ore 12:00 del 23 ottobre 2012, risultavano correttamente completate 2.384 candidature (fonte: Innovapuglia Spa) con un incremento del 6,8% rispetto alla precedente edizione.

Il Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale della Regione Puglia ha già avviato l'attività di valutazione preliminare delle candidatura per verificare la sussistenza dei requisiti formali di accoglibilità (artt. 3 e 8 del bando).

Terminata questa attività, sarà possibile conoscere il numero delle domande giudicate accoglibili e fare una stima dei tempi necessari per completare il processo di valutazione. Nello stesso tempo verrà nominata la commissione che si occuperà di valutare nel merito le proposte progettuali.

Come nelle precedenti edizioni, i nomi dei componenti e i loro profili saranno pubblicati su questo sito.

Nei prossimi giorni presenteremo alcuni dati di sintesi su questa edizione e una descrizione più dettagliata dei prossimi passi.

Grazie a tutti per la partecipazione!

E a presto aggiornamenti.

Letto 11397 volte Ultima modifica il Venerdì, 26 Ottobre 2012 17:45