Stampa questa pagina

Principi Attivi 2012: scaduti i termini per la presentazione della candidatura telematica

23 Ott
in NEWS SU PRINCIPI ATTIVI

Sono scaduti oggi, 23 ottobre, alle ore 12:00 i termini per la presentazione della candidatura al bando Principi Attivi 2012 attraverso la procedura telematica. 

Ricordiamo a tutti i partecipanti che per completare validamente la propria candidatura è necessario inviare a mezzo posta elettronica certificata la domanda di partecipazione generata dal sistema, secondo le modalità indicate dall'articolo 7 del bando Principi Attivi 2012, entro le ore 12.00 del 26 ottobre 2012.

Per ridurre al minimo i rischi di errore, raccomandiamo a tutti di attenersi scrupolosamente alle indicazioni contenute nel bando.

Per lo stesso motivo, invitiamo chi avesse già provveduto ad inviare la domanda di partecipazione a verificare di aver correttamente allegato il file PDF debitamente sottoscritto (art. 7 del bando).

Come nelle precedenti edizioni di Principi Attivi, dopo la scadenza dei termini provvederemo a comunicare informazioni dettagliate sul numero complessivo di domande pervenute e su tempi del processo di valutazione.

Per informazioni o richeste di chiarimento, vi preghiamo di NON usare lo spazio commenti qui sotto ma di utilizzare i nostri consueti recapiti o di scrivere sul Forum BS nella stanza dedicata a Principi Attivi 2012.

Grazie come sempre della collaborazione.

Letto 8520 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Ottobre 2012 17:26