Stampa questa pagina

Apre SAM – Stazione ArteMusica, Laboratorio Urbano di San Ferdinando di Puglia

10 Ott
in NEWS SUI LABORATORI URBANI

Riceviamo e pubblichiamo volentieri:

"Giovedì 11 ottobre alle 19.00 presso il Centro Culturale Polivalente, si inaugura “SAM – Stazione ArteMusica”, Laboratorio Urbano di San Ferdinando di Puglia (BT).

L’appuntamento è negli spazi collocati al primo piano del Centro Culturale, nel centro della città, all’interno del quale si svolgeranno, a partire da fine ottobre, attività e iniziative in ambito creativo, musicale e artistico, rivolte a giovani e bambini del territorio.

Il Laboratorio sarà gestito dalla società DIDA.ART di Barletta in collaborazione con l’associazione ed etichetta discografica Metroklang.

Lo spazio verrà inaugurato alla presenza dell’Assessore Regionale Nicola Fratoianni, del Consigliere Regionale Ruggiero Mennea, dello staff di Bollenti Spiriti, del Sindaco di San Ferdinando di Puglia, Michele Lamacchia, dell’Assessore comunale e vicesindaco Arianna Camporeale, del consigliere comunale Giuseppe Rondinone.

Subito dopo la conferenza di presentazione, la serata sarà animata dalle performance di musicisti e artisti, e da un dj set accompagnato da videoinstallazioni.

SAM al suo interno presenta una sala prove e studio di registrazione musicale, una sala convegni, un’aula destinata ai laboratori artistico-creativi, uno spazio studio, ascolto e area relax.

Inoltre domenica 14 ottobre dalle ore 11,00 alle 12,30 e a partire dalle 17,00 presso il Laboratorio Urbano è previsto un Open Day aperto a tutti, con lezioni dimostrative a cura degli insegnanti dei corsi e laboratori artistici e musicali di SAM.

Vi aspettiamo!"

Letto 5504 volte Ultima modifica il Mercoledì, 10 Ottobre 2012 13:15