Stampa questa pagina

Pubblicato il bando per la gestione del Laboratorio Urbano di Palo del Colle

08 Ott
in NEWS SUI LABORATORI URBANI

Nei giorni scorsi il Comune di Palo del Colle ha pubblicato la gara per la gestione del Laboratorio Urbano “Centro Ri-genera In/form/Azione”, spazio destinato ad attività a carattere sociale e culturale per i  giovani del territorio di Palo del Colle (BA).

Sono ammessi a partecipare alla gara associazioni, imprese, ditte individuali, società, anche in forma cooperativa, consorzi anche temporaneamente associati in A.T.S. ed A.T.I., aventi finalità culturali, artistiche, ricreative e socio-educative o, in ogni caso, riconducibili alle finalità generali del progetto.

La concessione dello spazio (sito in Viale della Resistenza) avrà la durata di cinque anni. Il contributo a base d'asta, per il solo primo anno di gestione, è pari ad € 54.780,00 IVA compresa.
La scadenza del bando è prevista alle ore 12,00 del 23/10/2012.

Per conoscere il bando, il relativo disciplinare e il capitolato e per scaricare la domanda di partecipazione alla gara, basta consultare la sezione "bandi di gara" dell'Albo Pretorio online del Comune di Palo del Colle, in particolare il seguente link.

Letto 7737 volte Ultima modifica il Lunedì, 08 Ottobre 2012 19:44