Nei giorni scorsi il Comune di Palo del Colle ha pubblicato la gara per la gestione del Laboratorio Urbano “Centro Ri-genera In/form/Azione”, spazio destinato ad attività a carattere sociale e culturale per i giovani del territorio di Palo del Colle (BA).
Sono ammessi a partecipare alla gara associazioni, imprese, ditte individuali, società, anche in forma cooperativa, consorzi anche temporaneamente associati in A.T.S. ed A.T.I., aventi finalità culturali, artistiche, ricreative e socio-educative o, in ogni caso, riconducibili alle finalità generali del progetto.
La concessione dello spazio (sito in Viale della Resistenza) avrà la durata di cinque anni. Il contributo a base d'asta, per il solo primo anno di gestione, è pari ad € 54.780,00 IVA compresa.
La scadenza del bando è prevista alle ore 12,00 del 23/10/2012.
Per conoscere il bando, il relativo disciplinare e il capitolato e per scaricare la domanda di partecipazione alla gara, basta consultare la sezione "bandi di gara" dell'Albo Pretorio online del Comune di Palo del Colle, in particolare il seguente link.