INIZIATIVA RI-LEGGO
L’associazione JUMP IN di Poggiardo, nell’ambito del progetto Bollenti Spiriti in collaborazione con Regione Puglia e comune di Poggiardo sta portando avanti sta portando avanti un’iniziativa per lo sviluppo delle quali è importantissimo il sostegno della comunità
L’iniziativa RI-LEGGO : Consiste nel recuperare e raccogliere libri USATI, per dare la possibilità ad altri giovani di leggerli e creare un angolo di BOOK EXCHANGE che faccia riscoprire il piacere della lettura e possa promuovere la cultura, che, a nostro avviso, nasce dalle pagine di un libro per esplorare poi altre strade.
RI – LEGGO è un'iniziativa volta a legare la passione per la lettura e per i libri con la condivisione delle risorse e dei saperi. Crediamo fortemente nella necessità di portare i libri tra la gente, farli conoscere e connotarli di un valore sociale.
Pronti per cominciare quest'avventura con noi? Il modo è semplicissimo:
Tutti coloro che vorranno donare i propri libri usati, con la sola esclusione dei testi scolastici potranno consegnarli presso i Cantieri Creativi JUMP IN, in viale della Repubblica 32, Ex asilo Infantile.
Contribuirete a creare uno spazio dove le parole e le pagine saranno a vostra completa disposizione e chiunque potrà usufruirne e diventare allo stesso tempo donatore e fruitore
Vi aspettiamo presso la nostra sede:
CANTIERI CREATIVI JUMP IN,
via della repubblica 32 , 73037 Poggiardo (LE)
Tel. +39 338.98.70.596
Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web Site: WWW.JUMPINWEB.EU