Stampa questa pagina

20 agosto 2012 - Sostegno alla gestione: avviato il training per gli operatori dei laboratori urbani g.lan

21 Ago
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nel pomeriggio di ieri, presso i Laboratori g.lan di Noci si è tenuto il primo incontro di formazione/informazione degli operatori dei laboratori di Alberobello, Locorotondo e Noci. E' intervenuto il dott. Giovanni Tedeschi, dirigente di Bic Openet srl, società con sede in Noci, operativa in diversi settori che richiedono forte contributo di tecnologie avanzate. Bic Openet nell'ultimo anno ha creato una piattaforma multimediale per l'e.learning erogando formazione a distanza per vari enti di formazione accreditati in Puglia come Bic Puglia scarl, Consorzio Consulting e per la stessa associazione Acuto.

Tra i vari temi affrontati si riportano i seguenti: potenzialità e opportunità per la formazione a distanza; tecnologie a supporto della formazione a distanza, costi di gestione di una piattaforma; competenze necessarie per la gestione.

Questo primo incontro permetterà al raggruppamento g.lan di progettare una propria piattaforma integrata per la formazione a distanza con caratteristiche e tecnologie reperibili sul mercato e nei limiti del budget di progetto.

segreteria g.lan

Letto 1405 volte