Stampa questa pagina

Principi Attivi 2012: attivata la procedura on line

25 Giu
in NEWS SU PRINCIPI ATTIVI

A partire dalle ore 12.00 di oggi, 25 giugno 2012, è possibile accedere alla procedura on line per la presentazione delle candidature al bando Principi Attivi 2012.

Come indicato nel bando (art. 7), la procedura on-line è l'unica modalità ammessa per candidarsi a Principi Attivi 2012 e resterà attiva fino alle ore 12 del giorno 19 ottobre 2012.

Importante: invitiamo tutti gli interessati a scaricare e leggere attentamente il bando Principi Attivi 2012 prima di collegarsi alla procedura telematica.

In particolare ricordiamo che, come indicato all'articolo 7 : "Il referente del gruppo informale, necessariamente in possesso di casella di posta elettronica certificata (PEC) rilasciata ai sensi della normativa vigente e a sé intestata quale requisito indispensabile per la presentazione della domanda, accede al sistema telematico e inserisce nel riquadro A il proprio codice fiscale, accedendo così alla generazione della candidatura. Il sistema presenterà un modulo da compilare con i dati del referente del gruppo informale e il titolo della proposta progettuale. Dopo la compilazione del modulo, il sistema telematico invierà automaticamente all’indirizzo PEC indicato dal referente un codice pratica necessario al completamento della domanda".

Di conseguenza, per avviare l'iter di candidatura, è necessario che il referente del gruppo informale abbia precedentemente attivato un indirizzo di Posta Elettronica Certificata a lui intestato. Le fasi successive sono descritte all'articolo 7 del bando Principi Attivi.

Per problematiche di tipo tecnico o per richiedere informazioni sulla procedura telematica, interamente gestita da Innovapuglia, vi chiediamo di contattare esclusivamente il "Supporto Tecnico" utilizzando il link che trovate nelle stesse schermate della procedura. 

Il bando, tutta la documentazione per candidarsi e il link alla procedura telematica sono disponibili nella pagina "Il nuovo bando Principi Attivi 2012".

Letto 19828 volte Ultima modifica il Lunedì, 25 Giugno 2012 12:04