Il nuovo bando Principi Attivi 2012

Con atto dirigenziale n. 94/2012, la dirigente del Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale ha approvato il nuovo bando Principi Attivi 2012, Giovani Idee per una Puglia migliore.

Il bando è finanziato con 4,1 milioni di Euro del Fondo Nazionale Politiche Giovanili.

Hanno presentato progetti giovani cittadini, italiani e stranieri residenti in Puglia, nati a partire dal 1 gennaio 1979 e di minimo 18 anni compiuti al momento di presentazione della domanda, organizzati in gruppi di lavoro informali composti da un minimo di 2 persone.

Per presentare domanda di partecipazione è stata attivata una procedura telematica che è stata accessibile dal 25 giugno alle ore 12 del 23 ottobre 2012 (Atto dirigenziale n. 179 del 18.10.2012).

La graduatoria definitiva dei progetti candidati al bando Principi Attivi è stata pubblicata il 7 marzo 2013 ed è disponibile a questo link

Il bando, il vademecum e il formulario sono scaricabili cliccando sui link "Download allegati".

Sempre negli allegati è anch scaricabile il Report sulla partecipazione al bando 2012. 

Per informazioni e richieste di chiarimento:

- Leggi le FAQ su Principi Attivi 2012;

- Scrivi a Principi Attivi;

- Vai alla la stanza dedicata nel forum Bollenti Spiriti.

Last modified on Lunedì, 23 Febbraio 2015 11:32
torna all'inizio