Stampa questa pagina

Sostegno alla gestione degli spazi pubblici per la creatività giovanile: la graduatoria

29 Mag
in NEWS SUI LABORATORI URBANI

Oggi con Determina Dirigenziale n. 77 del 29.05.2012, la dirigente del Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale della Regione Puglia ha approvato la graduatoria finale relativa all'Avviso per il Sostegno alla gestione degli spazi pubblici per la creatività giovanile (allegato A) e l'elenco dei progetti non accoglibili ed esclusi dalla valutazione di merito perché non rispondenti ai requisiti richiesti dal bando (allegato B). I due allegati sono scaricabili in fondo a questa news in formato PDF e verranno pubblicati nei prossimi giorni sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

La graduatoria riporta l’elenco di tutti i 61 progetti ammessi a valutazione, ordinati in base al punteggio assegnato dalla commissione (da 0 a 100 punti).

Visti i punteggi conseguiti e le risorse complessivamente disponibili (€ 2.800.000 rivenienti dal bilancio autonomo della Regione Puglia), sono finanziati i progetti posizionati in graduatoria fino al n. 37 (evidenziati in grigio nell'allegato A).
Nelle prossime settimane saranno approvati sia lo schema di atto di impegno tra Regione Puglia e beneficiari del finanziamento, sia il vademecum per l'ammissibilità e la rendicontazione delle spese.
Questi atti saranno trasmessi ai vincitori, che saranno successivamente convocati per la sottoscrizione dell'atto di impegno.
A partire da quella data si potrà dare avvio alle attività previste da progetto.
Per informazioni e richieste di chiarimento, vi invitiamo a contattarci ai nostri soliti recapiti.

 

Letto 15025 volte Ultima modifica il Martedì, 29 Maggio 2012 14:47