IMPROGAMES: Performance di improvvisazione teatrale
con gli allievi della Scuola Improvvisart
La Cooperativa ImprovvisArt è orgogliosa di presentare al BOLLENTI SPIRITI CAMP 2012 una breve performance di improvvisazione teatrale con gli allievi che hanno seguito i corsi della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale a Lecce.
Per una bellissima coincidenza, il Camp si colloca esattamente alla fine del primo ciclo della nostra scuola (che è triennale appunto) ed i nostri allievi hanno concluso in questi giorni il terzo anno del loro percorso formativo iniziato nel 2008 grazie al bando di Principi Attivi!
Per Improvvisart, questa performance rappresenta un’occasione di festa e di condivisione del lavoro svolto durante l'anno e sarà il momento in cui i nostri allievi del terzo anno si alterneranno sul palco per sorprendervi, farvi ridere, ma soprattutto per divertirsi.
Vedrete cartoline di luoghi sconosciuti, statue improbabili, macchine ancora da inventare.
La performance, presentata da Daniele Cordella, sarà, come nella tradizione dell'improvvisazione, senza copione, senza scenografia, senza costumi.
Al pubblico il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti.
Improvvisart parteciperà al Camp il 2 giugno con un proprio stand.
Inizio performance ore 17 c/o il teatrino del KNOS.
NON MANCATE AL BSC !!!