Stampa questa pagina

Social Economy e Finanza Etica: Un convegno organizzato da Eticanonmente e dalla facoltà di Economia dell'Università di Bari

21 Mag
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Social Economy e Finanza Etica: Un convegno organizzato dall'Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente e dalla facoltà di Economia dell'Università di Bari approfondisce i temi della Finanza Etica con grandi esperti di economia e show case di pratiche di successo.

24-25 Maggio 2012 h. 9,30 Aula Magna Facoltà di Economia, Bari

Scarica qui il comunicato stampa

Bari – L'Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente e la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Bari organizzano un incontro con chi ha sperimentato da vicino e concretamente gli strumenti della finanza etica, con l'intento di sensibilizzare e avvicinare gli studenti (e non) a questi temi.

L' Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente ha sede legale a Cassano delle Murge (BA) ed è vincitrice del bando della regione Puglia “ Principi Attivi 2010- giovani idee per una Puglia migliore”.

Il convegno si propone come obiettivo di far conoscere e sensibilizzare i partecipanti ai temi relativi allo sviluppo economico sostenibile, la finanza alternativa ed etica, l’innovazione sociale ed il social business. Si è scelto di affrontare i vari argomenti a 360 gradi, invitando come relatori docenti del mondo universitario, rappresentanti di organizzazioni no-profit e del mondo religioso, del mondo bancario, imprenditori e scrittori , per dare un quadro generale della situazione attuale e per illustrare che alternative concrete per lo sviluppo economico sostenibile esistono.

Per informazioni:

Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente Piazza Garibaldi, 60 - 70020 Cassano delle Murge (BA)

Info: mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito: http://www.eticanonmente.it

Blog: http://eticanonmente.wordpress.com/

Facebook: http://www.facebook.com/eticanonmente


 

Letto 1923 volte Ultima modifica il Lunedì, 21 Maggio 2012 19:53