Stampa questa pagina

Ecco il bando per la gestione del “Centro Culturale Polivalente – Nuovi Tappeti Volanti” di San Ferdinando di Puglia.

01 Feb
in NEWS SUI LABORATORI URBANI

Dopo il Comune di Trinitapoli, anche il Comune di San Ferdinando di Puglia ha provveduto alla pubblicazione del bando per affidare la gestione del Laboratorio Urbano "Centro Culturale Polivalente – Nuovi Tappeti Volanti".
Il progetto è finalizzato alla valorizzazione del Centro Culturale Polivalente ubicato in Piazza Umberto I, mediante la destinazione della Sala Di Pillo e dell’aula informatica adiacente ad attività per la produzione e formazione musicale.



L'obiettivo è dotare il territorio del Comune di San Ferdinando di Puglia e dei Comuni limitrofi di un punto di riferimento stabile per la scena creativa e musicale locale attraverso una struttura idonea specificatamente attrezzata per garantire attività di aggregazione e di formazione e produzione musicale.

La durata dell'affidamento sarà di 5 anni dalla data di consegna del servizio. L’importo complessivo previsto per la gestione è pari ad € 46.008,52 IVA inclusa.

Nell’ambito dello svolgimento delle attività il Soggetto Gestore potrà usufruire, in accordo con l’Amministrazione Comunale, anche di altri spazi posti all'interno dell'edificio (sala emeroteca e biblioteca comunale, auditorium e sottocavea).

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12,00 del giorno 01/03/2012.

Tutta la documentazione di gara (bando, capitolato d'oneri e schema di contratto) è disponibile nella sezione Avvisi dell'Albo Pretorio on line del Comune di San Ferdinando di Puglia.

Letto 9885 volte Ultima modifica il Lunedì, 30 Aprile 2012 17:52