Stampa questa pagina

GOS: un Open Space nell'ex distilleria di Barletta

08 Set
in NEWS SUI LABORATORI URBANI


Il 13 settembre 2011 Bollenti Spiriti ed il Comune di Barletta inaugurano il Laboratorio Urbano GOS - Giovani Open Space.

Il GOS si trova nell’area dell’Ex Distilleria, un imponente esempio di architettura industriale pugliese dei primi del Novecento, in Viale Marconi, 49, alle spalle della stazione centrale.

La porzione dedicata al GOS, gli antichi “Magazzini”, recuperata dalla condizione di degrado, è oggi uno spazio creativo in una posizione strategica nel cuore della città: oltre mille metri quadrati disponibili in forma di auditorium, laboratori, aule didattiche e spazi formativi, sala prove e sala d’incisione, uffici, area ristoro open space e area eventi, completi di impianti, dotazioni tecnologiche e informatiche di ogni tipo, coperto interamente da Wi-Fi free.
Musica, teatro, arte, formazione, eventi e produzioni sono  alcuni dei servizi che il GOS metterà a disposizione dei ragazzi e delle ragazze di Barletta.

All'inaugurazione, ricca di performace, sorprese ed effetti speciali, sarà presente il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola.

Vai all'evento su Facebook.
Letto 9152 volte