Stampa questa pagina

Un Centro Risorse per i Laboratori Urbani

08 Set
in NEWS SUI LABORATORI URBANI

Lo scorso 2 settembre il Servizio Affari Generali della Regione Puglia ha pubblicato la "procedura aperta per l’affidamento della progettazione e dell’implementazione di un centro risorse che eroghi servizi di formazione, informazione, consulenza e networking destinati agli operatori dei laboratori urbani del programma Bollenti Spiriti".

Questo è il link alla documentazione di gara.

Il bando è il primo esito dell'attività di ascolto e dialogo che nello scorso maggio abbiamo svolto con i gestori dei Laboratori Urbani (leggi qui e qui contenuti e risultati degli incontri) per avviare la progettazione partecipata dei nuovi dispositivi previsti dal piano Bollenti Spiriti 2011 finalizzati al rafforzamento e lo sviluppo dell'azione Laboratori Urbani.

La gara scade il prossimo 18 ottobre alle ore 12:00.

Per spiegare i contenuti del bando e offrire chiarimenti utili alla partecipazione alla gara stiamo organizzando un incontro  con i responsabili della procedura. L'appuntamento è per martedì 20 settembre alle ore 11 in cui presso la Presidenza della Regione Puglia a Bari, Lungomare Nazario Sauro 33.

L'incontro, di natura tecnica, è destinato  ai potenziali partecipanti al bando, ma potrebbe essere utile anche per i gestori dei Laboratori Urbani per proseguire il ragionamento collettivo sui servizi e le attività che Bollenti Spiriti avvierà a breve per la propria rete di spazi per la creatività giovanile.

Letto 6125 volte