La Cooperativa ImprovvisArt, nata con Principi Attivi 2008, è lieta di presentare
VENERDI' 13 MAGGIO
“ IMPROSHOW MUSICALE"
TEATRO PAISILELLO (LECCE)
“Improshow musicale” è il sogno perfetto di ogni spettatore. Attori e musicisti saranno i protagonisti di storie mai viste e assolutamente improvvisate: storie comiche, surreali, quotidiane, poetiche, musicali, che nascono solo da un piccolo spunto e dalla magia della musica capace di influenzare le atmosfere e i ritmi di ogni improvvisazione. Ogni attore lavorerà accompagnato dal suono del pianoforte, il pianista sarà il burattinaio dell'attore: un legame inscindibile ma infinito (come infinita è la musica) che porterà l'attore a vivere emozioni, a cambiare ritmo, a giocare con la fantasia senza sosta, perché sarà lo strumento stesso a modificare le scelte dell'improvvisatore.
Oltre il Jazz c'è l'improvvisazione teatrale, quando l'improvvisazione teatrale si ferma, c'è solo jazz; come un monologo, come un assolo (che beninteso non mancheranno durante lo spettacolo).
Ed ecco l'Improshow Musciale dunque: tante storie, piccole o lunghe, che nascono dal nulla o da poco, che viaggiano verso mondi sconosciuti o verso mondi così vicini a noi da non essere stati mai vissuti fino in fondo, che non hanno direzioni convenzionali perché sono esclusivamente Improvvisate e quindi istintive, vere, magiche.
L'improvvisazione è come la musica in fondo, infinita.
ATTORI: Massimo Ceccovecchi, Susanna Cantelmo, Alessandro Cassoni, Deborah Fedrigucci, Tiziano Storti.
Alle MUSICHE improvviserà il Maestro Fabio Pavan.
Info e prevendite biglietti:
Palchi: 328.7686080
Platea: 347.8502529
COSTI:
10 euro platea
8 euro palchi
riduzuoni universitari presso A.DI.S.U.
www.improvvisart.com
Evento realizzato da ImprovvisArt con la collaborazione del Comune di Lecce, ADISU Lecce, Improteatro e Verbavolant.