Stampa questa pagina

Bando per l'assegnazione gratuita dei Laboratori Urbani. anno 2011

13 Apr
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’Ats “G.LAN”, soggetto gestore dei Laboratori Urbani di Alberobello, Noci e Locorotondo, intende mettere a disposizione dei soggetti aderenti, o che intendono aderire, alla Rete Locale dei Laboratori Bollenti Spiriti Genius Loci Trulli, per periodi di tempo determinati, gli spazi dei laboratori al fine di perseguire i seguenti obiettivi:

1. incentivare e promuovere lo sviluppo creativo di giovani artisti; 

2. dar vita a spazi dove le diverse attività artistiche, culturali e sociali possano essere svolte direttamente da giovani o da soggetti che intendano lavorare con i giovani; 

3. dotare il territorio di luoghi per l’aggregazione giovanile; 

4. offrire concrete occasioni per la crescita culturale del territorio.

Si sollecitano, quindi, le organizzazioni non governative, Onlus, Associazioni riconosciute e non, organizzazioni religiose, fondazioni umanitarie e culturali, cooperative e imprese, istituzioni scolastiche e universitarie, centri di ricerca, associazioni e ordini professionali aderenti alla Rete Locale a presentare domande e progetti per l’utilizzo dei locali seguenti per scopi sociali, istituzionali, ricreativi e culturali degli stessi.

Gli spazi dei Laboratori Urbani sono:

ALBEROBELLO

1. Sala per attività di aggregazione (Sala per attività flessibili: creazione manufatti, corsi, prove, ecc.);

2. Sala polivalente per spettacoli teatrali e musicali, con una capienza di 80 posti a sedere, con sala regia, camerini e w.c. per gli artisti.

NOCI

1. Sala multimediale;

2. Sala videoproiezioni;

3. Sala produzione audio-video;

4. Sala per attività flessibili (lezioni seminariali, corsi di formazione, videoproiezioni, convegni con una capienza di 80 posti a sedere, piccole esibizioni musicali/teatrali, ecc.);

5. Corridoi espositivi.

LOCOROTONDO

1. Sala polifunzionale (attività formative, piccoli convegni, workshop per ca. 40 pp.);

2. Sala multimediale con spazio espositivo.

L’assegnazione avverrà a fronte di presentazione di uno specifico progetto redatto e presentato dai soggetti sopra descritti.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 16 maggio alle ore 12,00.

 

Qui sotto (clliccate sulle icone) trovate il testo completo del bando nel quale sono indicati i parametri secondo i quali dovrà essere redatta la domanda e tutti i contatti e le info utili alla redazione ed alla presentazione della stessa ed il formulario da compilare.

 BANDO G.LAN           FORMULARIO

Fatevi sotto,

G.LAN 

Letto 1652 volte Ultima modifica il Mercoledì, 13 Aprile 2011 20:23