Complimenti ed un grande augurio a tutti coloro sono riusciti a centrare il loro obiettivo e vedere il proprio progetto finanziato!
Ancora più complimenti a tutti noi giovani pugliesi, siamo oltre 6000 (!!!) che abbiamo partecipato al bando, realizzando quasi 3000 progetti tra quelli valutati e non e quelli esclusi alla prima fase.
Anche noi abbiamo presentato il progetto, ma la commissione ci ha escluso dalla valutazione. Non ci siamo assolutamente arresi, anzi. Ci è venuta subito un'idea nuova!
Ci siamo costituiti in una associazione di professionisti, siamo in tre e ci occupiamo di architettura, design sostenibile, comunicazione e marketing, abbiamo diversi contatti aziendali importanti sparsi in Italia ed Europa.
Parlando anche con altri amici che come noi hanno presentato un loro progetto e leggendo le pagine del blog abbiamo scoperto una miriade di idee, figure professionali, passioni e temi interessanti che mai avrei pensato di trovare tutte in Puglia.
Allora la cosa mi ha lasciata un po' spiazzata, mi sono chiesto che fine avrebbero fatto tutte queste idee, chi sarebbe andato avanti lo stesso e chi invece si sarebbe fermato. Da qui ci è venuta l'idea di proporre un forum di discussione tra tutti coloro che hanno partecipato a Principi Attivi denominandolo "PRINCIPI RE-ATTIVI"!.
Il nostro progetto appunto denominato Workgroup Arts, ha come finalità proprio quella di farsi contenitore di idee ed accogliere quanti più talenti possibili per metterci in rete con il mondo aziendale.
In questo modo possiamo creare una rete di professionisti sulla logica del peer-to-peer, in modo tale da costituire una comunità di professionisti e non con determinate capacità che possono essere coinvolti in progetti lavorativi.
Ringrazio di cuore tutto lo staff di Bollenti Spiriti per averci messo a disposizione questa piattaforma informatica e tutta la loro esperienza !
Siamo tutti pronti per una Puglia migliore!
Contattateci o visitate il nostro sito web: www.w-arts.it