Nuova missione polacca per Logos-Apulia.
L'Associazione, infatti, nell'ambito del proprio progetto di internazionalizzazione tra Puglia e Polonia sarà a Poznan per il PolagraFood, fiera del settore agroalimentare tra le più importanti dell'Europa centrale.
La partecipazione all'evento sarà l'opportunità per rafforzare il network Puglia-Polonia già implementato nel corso delle manifestazioni di Stettino, Danzica e Varsavia, ove - grazie alla fiducia ed il supporto offertoci da numerose aziende - sono state presentate con successo le eccellenze dell'agroalimentare pugliese.
La missione Polacca questa volta è tesa soprattutto ad irrobustire e dare credibilità al network, attraverso l'incontro degli stakeholders e dei contatti già maturati nelle precedenti manifestazioni nonché al suo allargamento, con l'acquisizione di nuovi per la rete.
Come sempre l'Associazione Logos-Apulia si impegnerà a divulgare la varietà ed il valore dei prodotti delle imprese che hanno creduto in essa, nonché di tutte le altre imprese che siano in cerca di un referente per affacciarsi al mercato polacco.
Logos-Apulia vi rimanda al fotoracconto dell'esperienza.
Polografood - Poznan (Polonia) 13-16 settembre 2010
Per informazioni più dettagliate contattateci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.