A seguito della lettera di intenti approvata e sottoscritta nei giorni scorsi dai rappresentanti legali di Geopolis Energie snc e Greenmec srl, società di Reggio Emilia, si è instaurata una stretta sinergia tra le due aziende, impegnate nel campo delle tecnologie che mirano a valorizzare le potenzialità energetiche e di recupero dei materiali e prodotti nei settori della gestione delle acque reflue ( civili, agricole, industriali) e della gestione dei rifiuti.
A seguito di tale accordo Geopolis Energie rappresenterà Greenmec in tutta la Puglia e la Basilicata, promuovendo le tecnologie messe a punto da Greenmec.
Greenmec, dal canto suo, ha individuato in Geoplis Energie un valido supporto sia commerciale che tecnico, a cui si affiderà anche per la progettazione e lo sviluppo di particolari applicazioni, a seconda degli specifici progetti che nasceranno.
Siamo orgogliosi del risultato ottenuto in questi giorni, e cercheremo di promuovere nuovi progetti per sistemi di valorizzazione dei rifiuti in tutto il territorio che Greenmec ci ha affidato.
Siamo sempre più convinti che Principi Attivi ha dato il LA ad una vera e propria attività imprenditoriale, e Geopolis Energie si impegnerà con tutte le sue forze a far sì che tutti gli sforzi finora profusi non vadano perduti.
Per maggiori informazioni circa le tecnologie sviluppate da Greenmec: www.greenmec.it
Geopolis Energie
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.