2) Aprire il nostro account Flickr e il nostro canale Youtube http://www.youtube.com/magicapulia, dove è visionabile un nostro primo spot dimostrativo;
3)Mantenere e rafforzare i rapporti con i nostri partner, iniziando ad esempio a realizzare alcuni video dimostrativi per 'Puglia Imperiale' e offrendo il nostro supporto alla stesura dei contenuti multimediali del sito dei Dialoghi di Trani, in collaborazione con l'Associazione Culturale "Maria del Porto";
4) Instaurare rapporti di collaborazione con altri operatori turistici e culturali attenti alla valorizzazione del territorio pugliese. Abbiamo offerto il nostro supporto nella realizzazione delle riprese integrali della "Notte dei Templari" promossa dall'Associazione Culturale TraniTradizioni, cui abbiamo proposto anche la realizzazione di un cortometraggio a tema da usare come veicolo di promozione online della manifestazione (siamo attualmente in attesa di risposta);
5)Individuare un ufficio stampa per la promozione dei nostri servizi;
6)Instaurare rapporti con operatori dei media locali per l'eventuale acquisto di spazi pubblicitari;
7)Realizzare la nostra brochure multimediale in SWF e procedere alla sua vidimazione presso la Siae ai fini della distribuzione gratuita;
8)Progettare la nostra brochure cartacea e distribuire una sua prima versione alla Borsa dei Progetti del Principi Attivi Camp, accanto alla versione multimediale su DVD-ROM.
Acquisto di un banner pubblicitario sul portale turistico Puglia.org
Stampa di 50 brochure in carta patinata destinate alla distribuzione presso esercizi commerciali e società di organizzazione di eventi
Avvio della nostra campagna pubblicitaria 2.0 con Facebook Pages e Google Adwords
Inizio dei lavori preparatori per i Dialoghi di Trani 2009