Stampa questa pagina

Un Ecoblogger di RiciclaTv su Rai2

19 Apr
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

RiciclaTv cura il casting dell''Italia dei Porti, reality in barca a vela in onda da metà giugno su Rai2. Si selezionano varie tipologie di giovani dai 18 ai 35 anni, in particolare RiciclaTv avrà  il piacere di selezionare il simpatico ambientalista/eco-blogger del gruppo. Sarebbe bello fosse un pugliese!!

Per essere sicuri di essere visionati dagli autori, si prega di candidarsi direttamente online, aggiungendosi al gruppo "Amici dell'Italia dei Porti" su Facebook (link ufficiale da Ricicla.Tv) o nel caso del candidato ambientalista (o di un candidato sprovvisto di facebook) al gruppo "Un ecoblogger in barca a vela" su www.Ricicla.Tv. Sarete invitati a partecipare ad una grande festa-casting a Ostia a fine aprile-inizio maggio. Penseremo ad una data anche in Puglia, nel caso ci fossero molti candidati pugliesi e soprattutto dei partner con cui realizzare l'evento. Si salpa il 2 giugno, passate parola!!

Solo per proposte di partnership nella realizzazione dell'evento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .  Sono all'estero fino al 25 aprile incluso, non chiamate al telefono per chiedere informazioni!!

P.S.Per il resto RiciclaTv rinnova a tutti i principi eco-attivi l'invito a registrarsi sul portale, raccontare  con immagini, blog e video le loro eco-attività... noi cercheremo pian piano di diffonderle a livello nazionale!!

Letto 1592 volte