Stampa questa pagina

Roma in scena. Selezione di progetti di animazione culturale e spettacolo dal vivo presso i Musei Civici di Roma

01 Apr
in NEWS DALLA RETE

"Roma in scena": un avviso pubblico pubblicato per decisione del Consiglio Comunale e messo a punto dall'Assessorato alla Cultura (Sovrintendenza) e da Zètema Progetto Cultura s.r.l., per promuovere un programma di attività di animazione culturale e spettacolo dal vivo da realizzarsi nel periodo compreso tra il 15 Giugno e il 30 Novembre 2010 all’interno degli spazi del Sistema Musei Civici di Roma. 
 
I musei coinvolti: Capitolini, Centrale Montemartini, Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali, Museo di Roma, Museo Napoleonico, Museo di Roma in Trastevere, Museo della Civiltà Romana, Museo Canonica, MACRO, Musei di Villa Torlonia (Casina delle Civette, Casino Nobile), Museo delle Mura, Museo dell'Ara Pacis, Museo Carlo Bilotti, Museo Barracco, Museo Civico di Zoologia, Planetario, Villa di Massenzio. 

Possono presentare proposte: enti, associazioni e società, anche riunite in gruppo, che svolgono attività continuativa e preminente nel campo dello cultura e/o dello spettacolo e che non svolgano attività partitiche in qualunque forma, o non diano vita ad iniziative politiche. 

Ogni progetto vincitore avrà un finanziamento fino ad un massimo di 20.000 euro più Iva. Il bando prevede la possibilità di realizzare anche i progetti che hanno ottenuto un punteggio elevato ma non finanziabili, causa esaurimento dei fondi stanziati: in questi casi ci si potrà auto-finanziare emettendo biglietti d'ingresso (massimo 12 euro). L'uso della "location" museale sarà gratuito. 

Le domande e la relativa documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 aprile 2010, presso la sede di Zètema Progetto Cultura Srl, Via Attilio Benigni, 59 – 00156 Roma.  

Per maggiori informazioni e per scaricare la documentazione, si invita a visitare il sito del Comune di Roma: www.comune.roma.it e/o il sito di Zètema: www.zetema.it

Inoltre, si può contattare l'Ufficio Eventi di Zètema, al numero 06.82077.364/385 . 

Le eventuali richieste di chiarimenti possono essere richieste all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 2391 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Aprile 2010 15:57