Sono stati particolarmente intensi gli ultimi tre mesi del nostro progetto. Nel periodo da dicembre 2009 a marzo 2010, abbiamo infatti realizzato tre nuovi prodotti:
1. Un calendario 2010 illustrato dei Dialoghi di Trani inteso come prototipo per le prossime edizioni della manifestazione
2.Una cartolina sulla città di Trani dotata di tasca interna contenente un DVD con immagini suggestive della città, regolarmente bollinata alla Siae per la vendita;
3. Il documentario in DVD "Trani e i suoi Dialoghi" contenente scorci della città di Trani e interviste ai partecipanti ai Dialoghi di Trani 2009, tra cui lo scrittore svedese Bjorn Larsson e il filosofo ed economista francese Serge Latouche. La nostra intenzione, ottenuti ovviamente il consenso e le liberatorie dei nostri partner della "Maria del Porto" e di tutti i soggetti interessati, sarebbe di vendere il documentario in pay- per- download con sottotitoli in inglese, e in DVD da Feltrinelli, con cui abbiamo già preso accordi.
Abbiamo poi partecipato al Bollenti Spiriti Camp, con le nostre brochure, i nostri DVD e i nostri video proiettati a ciclo continuo su schermo LCD, e alla BIT di Milano 2010 presso lo stand della Regione Puglia.
Adesso stiamo lavorando a un nuovo documentario su Bisceglie che vorremmo vendere in pay- per-download anche su siti stranieri, contribuendo così a far conoscere la Puglia in tutto il mondo, e abbiamo intenzione di avviare una campagna pubblicitaria per tutti i nostri clienti basata su schermi LCD posizionati in locali pubblici.
In più offriamo un nuovo servizio:noleggeremo i nostri schermi LCD, con i nostri spot su misura, a tutti coloro che operando nel ramo turisticovorrannopresentarsi in fiera con uno stile personalizzato e d'impatto.
Questa settimana, infine, siamo andati ad iscriverci a Confcommercio, avvalendoci del periodo di iscrizione gratuita offerto ai 422 progetti vincitori.