Un'idea inizialmente controcorrente - pannolini lavabili, siamo matti? - ma che adesso è diventata quasi una moda. I pannolini lavabili, infatti, da prodotto per ecologisti, per fissati o per bambini con allergie, diventano anche accessorio che fa tendenza.
A noi può solo far piacere che sempre più persone, per un motivo o per un altro, inizino ad interessarsi a questi articoli, innovativi quanto tradizionali. I pannolini lavabili, del resto, possono piacere per i motivi più vari, ma qualunque sia la molla che ci spinge a sceglierli, rimangono un investimento per il futuro dei nostri figli. E noi di MammaFlo' siamo felici e orgogliosi di poter contribuire alla costruzione di un mondo migliore.
Grazie a....
Alla Regione Puglia per aver creduto in noi, a Banca Etica per la fiducia, al signor Abramo D. T. per la pazienza, alla zia Katia per la collaborazione, ai ragazzi di Cranyo per averci assecondate in ogni idea, ad Anna C. per i colori dei suoi pennelli, ai bimbi del nido "Marameo" per aver testato i pannolini, alla piccola Anna per l'ispirazione, a tutti gli amici lontani e vicini per il sostegno e a tutti coloro che non useranno mai i lavabili ma che rispettano i nostri ideali e il nostro lavoro.
A tutti, grazie!
Il nostro sito: www.mammaflo.it