www.graphuglia.it
Vogliamo rallentare. Prenderci tutto il tempo per pensare, fissare la realtà negli angoli più stretti, accorgerci di tutto, confondere in un incontro l'esperienza del viaggio e l'efficacia della parola come un'avventura del quotidiano. GRAPHUGLIA è uno spazio arioso e concreto, libero, nel quale la contemplazione ridiventa il rapporto più alto con le cose del mondo.
Facciamo editoria rivolgendoci ai ragazzi, descriviamo i luoghi, anche quelli a bassa ricettività turistica, dal di dentro, dalla voce della gente, con gli occhi sinceri del paesaggio, convinti che non ci sia modo migliore che farne storie, volti, vite, alberi.
Facciamo comunicazione: grafica per enti ed aziende, manifestazioni, la festa del santo patrono, fotografia, albi illustrati; progettiamo allestimenti di spazi espositivi, marchi, manifesti, stampati editoriali, packaging, cataloghi.
Coltiviamo ciò che immaginate. Vogliamo prenderci la calma necessaria e avere più cura del dovuto, applicare questa filosofia ad ogni fase del nostro lavoro, soprattutto credere che, prima di ogni cosa, valga guardarsi negli occhi. Sosteniamo il pensiero della decrescita e facciamo vivere le nostre idee su carte e materiali che rispettano l'ambiente, cercando di diffondere la cultura della riduzione, del risparmio, del riuso e del riciclo.