Bagno di folla, consensi ed entusiasmo per lo sportello turistico del futuro presentato al Bollenti Spiriti Camp tenutosi presso la Fiera del Levante di Bari sabato 6 febbraio.
Alla manifestazione, alla quale hanno partecipato più di 200 idee innovative pugliesi, i responsabili del progetto CittAttivo (Francesco De Donato e Beniamino Carriero) hanno potuto mostrare e spiegare a visitatori e spettatori interessati le funzionalità e i vantaggi di questa nuova soluzione per il turismo e per i cittadini.
Infatti gli sportelli, oltre a permettere al turista di ricercare indirizzi, visualizzare percorsi sulla mappa della città, trovare e stampare info sui punti di interesse cittadini e prenotare biglietti per qualsiasi evento locale, forniscono un servizio (attivo h24) di richiesta e stampa immediata di certificazioni comunali per tutti i cittadini.
Tra i visitatori d’eccezione del totem interattivo anche l’Assessore regionale alle Politiche Giovanili Guglielmo Minervini, ma soprattutto il Governatore Nichi Vendola, che ha utilizzato personalmente lo sportello dando il suo placet a Francesco e Beniamino con un emozionante “Bravi ragazzi!”.
Insomma un grande successo per il progetto e per Polignano a Mare che vedrà gli sportelli attivi per le strade cittadine a partire da aprile.
Sono ancora aperte infatti le adesioni: tutte le attività commerciali polignanesi di qualsiasi tipologia possono aderire al progetto in modo da apparire sugli sportelli fornendo le informazioni che riterranno opportune.
Per maggiori dettagli chiamare il numero 328.01.76.691 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il sito www.cittattivo.it .