Primo step i "Cantieri musicali" (dalle 17 alle 19), un occasione per approfondire e allargare una forma di lavoro e aggregazione avviata all'interno del MOMArt proprio con il "Coordinamento musica".
Vogliamo unire voci, creare una mappatura della situazione in Puglia per presentare poi proposte e richieste rivolte al mondo delle istituzioni e della politica.
Il nostro obiettivo va nella direzione dell'incentivare la formazione professionale e le opportunità di lavoro nel settore musicale attraverso sinergie e collaborazioni trasversali tra artisti e operatori.
I partecipanti ai Cantieri saranno divisi in quattro gruppi di approfondimento: artisti/discografia, live/management e media. Ciascun gruppo sarà moderato da un rappresentante del coordinamento MOMArt affiancato da un tutor tra i quali ci saranno Antonio Princigalli, Ivan Iusco, Fabrizio Versienti e Michele Casella.
Secondo passo il "Jam Camp - liberi strumenti per liberi artisti". Vi aspettiamo dalle 20 con la vostra chitarra, la vostra tromba, un clarinetto, un flauto o una fisarmonica. Con qualunque sia il vostro oggetto musicale grazie al quale potrete dare vita a una grande session e magari avviare nuove collaborazioni!
Stesso invito lo rivolgiamo ai dj. Scegliete un disco, più d'uno, il vostro preferito o quello che volete far conoscere o con cui volete far ballare. Ci sarà una consolle ad aspettarvi per il vostro "Dj camp"!
Inoltre per tutto il pomeriggio sarà aperto il "Democrossing": un angolo dove sarà gradito ricevere i demo di un gruppo emergente che si vuol sostenere e far scoprire alla Puglia che fa musica. I demo vivranno nel camp, abiteranno spazi varie e come una sorta di caccia al tesoro si troveranno un po' ovunque!
Infine la giornata si concluderà con lo spazio "Show case", esibizioni e interviste sotto la cura di RadioL(u)ogoComune, Radio Centro, Radio Ondattiva e della web tv UfoSolar.
Iscriviti anche tu al Music Camp su http://www.teatrokismet.org/momartmusica
Info
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
080/5797667 int.126