Giovedì 26 novembre 2009
Palazzo Palmieri
Piazza Trieste
Trani
Inaugurazione mostra concorso
“POETICHE MNEMONICHE”
Di
Clitorossodr
Giuseppe di Liddo
Tona
Undicizero
dal 26 novembre all’8 dicembre
La mostra sarà visitabile nei seguenti giorni:
martedì – giovedì – sabato – domenica dalle 18,00 alle 21,00.
Start 22,00
IV concerto rassegna acustica
“Mi ritorni in mente”
I marketti
I Marketti sono una famiglia tra le più temute della malavita organizzata. Provando una smisurata passione per la canzone italiana, eseguono concerti come copertura per i loro traffici loschi.
A capo dell’organizzazione ci sono i tre pargoletti del Boss: JOE MARKETTI (alias Alfredo Colella - cantautore, interprete, scrittore), specializzato in omicidi a sangue freddo, in gabbia 2 volte per rapina a mano armata e omicidio colposo. TONY MARKETTI (alias Gigi Lorusso - chitarrista, compositore, arrangiatore, produttore),specializzato nello spaccio di stupefacenti, arrestato a 14 anni per detenzione di cocaina. LEO MARKETTI (alias Enrico Elia – pianista, compositore, arrangiatore), specializzato nella prostituzione, salvatosi dalla galera sempre per mancanza di prove.
Nelle loro esibizioni il pubblico verrà preso in ostaggio, legato, imbavagliato e costretto ad ascoltare canzoni di Jannacci, Arbore, Gaber, Celentano, De Andrè, Gemelle Kessler, Ornella Vanoni, Raffaella Carrà, Donatella Rettore, Domenico Modugno ed altri interpreti, fino allo sfinimento!
VI CONVIENE FARLI SUONARE OVUNQUE ALTRIMENTI… BANG BANG BANG!!!