Stampa questa pagina

L'Assessora Regionale Elena Gentile e la Consigliera Regionale e Provinciale BAT Pina Marmo visitano la sede del Centro Antiviolenza "RiscoprirSi..."

12 Nov
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ieri, 11/11/09, l’Assessora Regionale alla Solidarietà e alle Politiche Sociali Elena Gentile e la Consigliera Regionale e Provinciale BAT Pina Marmo, visitano la sede operativa del Centro Antiviolenza “RiscoprirSi…” di Andria, sito in Via Quarti n. 21, nel cuore della città.
Le socie e la Presidente, Dott. ssa Patrizia Lomuscio, ringraziano per l’interesse mostrato e la grande sensibilità verso un tema così complesso e pervasivo quale quello della violenza, ambito di intervento del tutto inesplorato nel territorio andriese.

Tale incontro è per noi fonte di ulteriore motivazione per proseguire le nostre attività, sentendoci meno sole grazie al sostegno ed alla collaborazione delle istituzioni.

Ringraziamo inoltre la Regione Puglia (staff dell'Assessorato alla Solidarietà e alle Politiche Sociali e staff della Consigliera di Parità Serenella Molendini ) per l’impegno profuso nel mettere insieme tutte le risorse del territorio pugliese che si occupano di affrontare tale problema sociale organizzando incontri, a cui noi stiamo partecipando, di confronto, collaborazione e organizzazione nell’intento di condividere prassi e metodologie per contrastare e prevenire il fenomeno violenza.


Le socie e
la Presidente Dott.ssa Patrizia Lomuscio

Letto 2324 volte