Dopo l'esperienza di "E' qui la musica" alla Fiera del Levante e l'incontro con Giordano Sangiorgi, il Coordinamento MOMArt musica parteciperà il 28 e 29 Novembre al MEI - Meeting delle etichette indipendenti (www.meiweb.it).
L'ormai storica manifestazione che si tiene a Faenza, diventata negli anni importante vetrina della nuova scena musicale italiana, ospita centinaia di artisti, dando spazio a etichette indipendenti e artisti emergenti.
Il Coordinamento MOMArt musica parteciperà alla due giorni del MEI che quest'anno vedrà avvicendarsi nelle varie location della città romagnola Eugenio Finardi, Erica Mou, Beatrice Antolini, Nicolò Fabi, Il parto delle nuvole pesanti, Claudio Lolli, Mariposa, Moltheni e tantissimi altri artisti e operatori musicali.
La formazione vincente provata in Fiera si rafforza e si propone al MEI dove si darà spazio alle postazioni web tv e radio che trasmetteranno l'intera manifestazione e si arricchiranno degli apporti degli illustrissimi ospiti delle giornate musicali.
Il Coordinamento MOMArt, inoltre, sarà tra i protagonisti dell'incontro di sabato 28 del "Tavolo di lavoro dei coordinamenti italiani" e, lo stesso giorno, alle 17 dell' "Incontro della rete italiana dei festival".
Il Coordinamento MOMArt ha studiato una soluzione low budget per quanti vogliono partecipare e condividere questa esperienza.
La proposta comprende la trasferta in pullman e pernottamento in ostello.
Affrettati a contattarci per partire con noi a Faenza!!
Info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
080/5797667 int 126