Stampa questa pagina

Pronti con la piattaforma e-commerce

04 Set
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

E' vero siamo stati un pò assenti ma abbiamo lavorato tantissimo fermandoci solo 5 giorni ad agosto. Siamo pronti stiamo per lanciare(lo faremo domenica sera) la nostra piattaforma di e-commerce online e dopo il duro lavoro estivo non possiamo che esser soddisfatti. Siamo ormai agli sgoccioli. Vi invierò nei primi giorni della prossima settimana tutti i dettagli ma ora lasciatemi anticipare qualcosa. Ecco cosa potrete fare in pochi click e senza ricorrere ad installazioni o preoccuparvi di acquisire domini web o ancor peggio preoccuparvi di creare pagine ottimizzate per i motori di ricerca.

  • Creare il vostro catalogo prodotti corredato di foto, descrizioni e altri dettagli, con la possibilità(fateci essere presuntuosi) unica nel settore di importare direttamente un catalogo .csv. In un click avrete on line tutti i prodotti.
  • Possibilità di importare tutte le categorie.
  • Pannello gestione ordini e utenti.
  • Sezione carrello comprensiva di descrizioni.
  • Tracking ordini
  • Pagine ottimizzate Seo

E non vi anticipo più nulla... Ma soprattutto chi si iscriverà potrà farlo gratis e potrà pubblicare i suoi prodotti sui nostri comparatori(italiano e inglese), ma siamo già pronti sia con lo spagnolo e con il francese. I negozi pugliesi potranno inoltre richiederci consulenza on-site qualora gli stessi desiderassero una soluzione più "sofisticata".

Ci sono voluti un paio di mesi di duro lavoro ma questo impegno sarà premiato(speriamo) dal fatto che da tutta Italia potranno venire clienti. Il nostro sogno è diventare leader in questo settore. Un'azienda pugliese che prova a sfidare le grandi aziende milanesi. Ci proviamo!!

A presto per ulteriori dettagli e vi prometto che scriverò molto più spesso sul blog.

Letto 1887 volte