Stampa questa pagina

DUE MESI E DUE GIORNI FA

01 Set
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Abbiamo inaugurato il SALENTO FUN PARK il 28 giugno e da allora,  si sono susseguiti freneticamente:  lavori di installazione di un quadro elettrico (nonostante i boicottaggi comunali), allenamenti (nonostante il solleone), Jam, contest,musica (nonostante l'obbligo del silenzio a mezzanotte).

L'apertura quotidiana ha comportato non pochi sacrifici a nostri soci che hanno rinunciato al mare ed alle vacanze per poter offrire un servizio ai loro pari. Entusiasmo, collaborazione e creatività sono stati il motore  di tutto ciò.

Assemblee partecipate, hanno prodotto i loro frutti ed hanno moltiplicato il valore della presenza di ognuno, consentendo la suddivisione sia dei compiti di routine,che quelli più specialistici.

Le collaborazioni, tutte gratuite, si sono moltiplicate ed hanno consentito ad ognuno di fare del suo meglio, senza troppi stress per nessuno.

Settembre è arrivato ed ecco le nuove proposte, gli  Aperitivi al SALENTO FUN PARK (3/10/17/24 settembre): i  talenti locali si sono mobilitati offrendo la propria "arte", consentendoci di allestire una ricca proposta per  tutte le street arts.

Ritenetevi tutti invitati, vi aspettiamo !!!

http://www.facebook.com/pages/Mesagne-Italy/SALENTO-FUN-PARK/117959457063?ref=ts
Letto 1902 volte