In arrivo il primo numero di Muovidee Magazine, il nuovo trimestrale voluto dallo staff per documentare gli eventi e le iniziative di Muovidee oltre a raccontare interessi di carattere giovanile del territorio.
16 pagine a colori, 5000 copie distribuite gratuitamente per dare maggiore importanza a coloro che si "muovono".
Nel primo numero, uno speciale di 4 pagine interamente dedicato al concorso musicale "Muovidee, Degni di Nota 2009", svolto nel giugno di quest'anno al Gruit di Brindisi. Una galleria fotografica, il ricco resoconto e le interviste, racconteranno la tre giorni musicale che ha portato 9 band emergenti sul palco ascoltate da una giuria composta dalle maggiori radio locali e presediuta dal M° D'astore, in rappresentanza della Saint Louis College of music di Brindisi.
Oltre alla presentazione di Muovidee, nata nel marzo 2009, il primo numero contiene le prime indiscrezioni sul prossimo evento che si realizzerà subito dopo l'estate, sempre a Brindisi. Inchiesta poi sulla guida e sull'alcol e sull'università, sui giovani brindisini che lasciano la propria terra per studio o lavoro.
A breve su www.muovideee.it tutti i punti di distribuzione.
Nell'ultimo fine settimana, in anteprima, il giornale è stato già distribuito al Rock in Day di San Vito dei Normanni, in cui Muovidee figurava come partner.