Stampa questa pagina

A valle della Notte Bianca

14 Lug
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo la Notte Bianca di Melpignano e il fiume di gente che ci ha fatto visita vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno preso parte animando con interesse la sede del Palazzo Marchesale di Melpignano con la loro presenza e la loro partecipazione attiva.

Non ci aspettavamo una partecipazione così forte e volenterosa a cogliere il senso degli scatti fotografici fatti dall'Associazione Obiettivi nel percorso di Photo Urban Melpignano.
Hanno votato circa 700 persone ben disposte a prendere parte a questo processo di coinvolgimento della cittadinanza sui valori sociali, ambientali, economici e culturali di Melpignano.
Siamo fieri di come una piccola grande cittadina ha fatto propri questi valori e ne restituiamo qui i 4 scatti più belli:

 


Ambientale

Sociale

Culturale

Economico


Si ringrazia ancora una volta l'Amministrazione Comunale di Melpignano, Il Sindaco Sergio Blasi, l'Assessore Stomeo, e tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione della serata.
Inoltre un rigraziamento particolare ad Emiliano D'Amato dell'Associazione Talkschool per la sua preziosa collaborazione.

Qui sotto un collage di tutte le foto della Notte Bianca di Melpignano!

 

Letto 2168 volte Ultima modifica il Giovedì, 16 Luglio 2009 18:31