Stampa questa pagina

SALENTO IN UNA NOTTE & Principi Attivi

08 Lug
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

 
 L'associazione Cult. 1020 vincitrice del bando Principi Attivi, collabora quest'anno alla realizzazione dell'evento culturale SALENTO IN UNA NOTTE, Spongano (Le), 5 agosto. 3° edizione.
Per l'occasione  abbiamo pensato di proporre un'idea e chiamiamo a raccolta tutti i "principianti" salentini!

Nell'ambito della manifestazione estiva abbiamo pensato, quest'anno, di dare spazio anche a tutti voi: allestendo uno spazio con i vostri progetti, che ognuno gestirà come vorrà, dandovi dunque la possibilità di interlocuire con il pubblico della serata e con chi dovesse esserne interessato... una sorta di PRINCIPI ATTIVI CAMP del Salento... mettiamo in mostra e pubblicizziamo la creatività giovanile salentina!

 Che ne dite?
 noi vi metteremmo a disposizione uno spazio allestito con tavolino, sedie e punto luce e una bacheca con uno spazio assegnato a ciascuno.. voi portate tutto il materiale che volete... manifesti.. locandine... e tutto ciò ke avete prodotto.

 

Chiaramente si raccoglieranno le adesioni e ci sarà una data limite entro cui presentare domanda.. ma di tutto questo  vi fornirò specifica in seguito
 intanto mi premeva valutare con voi la fattibilità della nostra proposta.

La manifestazione è già collaudata e raccoglie ogni anno numeroso pubblico tra residenti, curiosi, giovani e turisti.. ci è sembrata questa una buona opportunità per voi, per dare spazio alla vostra creatività e soprattutto alle vostre idee che ci auguriamo possano svilupparsi nel migliore dei modi!

Che ne dite ragazzi???

Attendo fiduciose le vostre numerose risposte.

Per info:


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

339.4136178

Luigi

 
Letto 1756 volte Ultima modifica il Giovedì, 09 Luglio 2009 14:45