Sul palco, il 4 luglio prossimo presso la palestra "Galiano" di Brindisi, i "Golden Chords", band finalista al concorso musicale di Muovidee, tenutosi al GRUIT, richiesta dall'organizzazione del torneo sportivo.
I Golden CHords si esibiranno subito dopo la conclusione della competizione sportiva, come degna conclusione del torneo.
"Questo torneo sta coinvolgendo - racconta Serena Carlucci, fra i principali organizzatori di "Supporter's Cup" - già un buon numero di persone, prima ancora di iniziare. La collaborazione con "Muovidee" ne è un esempio. Scopo della manifestazione infatti, oltre all'evento sportivo in se, è quello di coinvolgere i brindisini, sportivi e non, per trascorrere dei momenti divertenti e di spensieratezza. Lo sport, aldilà di tutto, è sopratutto questo: condivisione di momenti e divertimento. La musica contribuirà sicuramente a rendere questo torneo ancora più divertente".
"Abbiamo accettato subito - racconta Mino Pica, vice presidente di Muovidee - l'invito per una collaborazione, sia per amicizia e stima nei confronti degli organizzatori del torneo, sia perchè questo sposa in pieno la nostra convinzione sul movimento delle idee in questo territorio. In questo modo sport e musica si ritrovano nello stesso punto, in un momento di festa in cui tanti brindisini, giovani e non, si possono conoscere e contribuire per ambire a realizzare qualcosa di significativo per questa città".
Per informazioni:
Supporter's Cup: http://www.bbc2005.it/cup.asp
Muovidee: http://www.muovidee.it
Golden Chords: http://www.myspace.com/officialspacegoldenchords
Il progetto MUOVIDEE, progetto vincitore del concorso Principi Attivi - Giovani Idee per una Puglia Migliore" della Regione Puglia, si avvale delle partnership di Piazzavittoria.net e di Confesercenti Brindisi oltre che del patrocinio morale del Comune di Brindisi.