Oggetto: libretti per l’opera L’Elisir d’Amore in formato Braille
La Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, costantemente attenta alle esigenze e necessità del proprio pubblico, promuove una particolare iniziativa rivolta ai non vedenti amanti della lirica.
In occasione della rappresentazione dell’opera L’Elisir d’Amore di Gaetano Donizetti il prossimo 29 giugno e 1, 3, 5, luglio presso lo Spazio 7 della Fiera del Levante di Bari, la Fondazione ha realizzato, in collaborazione con la F.A.L. VISION EDITORE SNC, i libretti d’opera in formato Braille, per consentire ai non vedenti un’attenta e consapevole fruizione dell’opera stessa.
L’opera buffa del compositore bergamasco è una nuova produzione della Fondazione Petruzzelli, con l’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari diretta da Keri-Lynn Wilson, il coro della Fondazione Petruzzelli diretto dal maestro Franco Sebastiani, regia e costumi di Francesco Esposito, scene di Tommaso Lagattolla.
Allo scopo di promuovere ed incentivare tale iniziativa che, per la prima volta realizzata dalla Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari in occasione della rappresentazione di Die Walküre, è ancora in fase sperimentale, la Fondazione riserva eccezionalmente, per i non vedenti e gli ipovedenti che vorranno partecipare all’opera L’Elisir d’Amore e fino a disponibilità dei posti, un biglietto ridotto al prezzo simbolico di € 2,00 a persona, l’ingresso gratuito per un accompagnatore, e la distribuzione gratuita dei libretti in formato Braille.
Per Prenotazioni contattare:
Uffici Botteghino
Corso Vittorio Emanuele II, 84
Tel e fax: 0805212484
La Fondazione assicura la disponibilità di un libretto in formato Braille per ogni prenotazione effettuata entro il:
23 giugno alle ore 16,00 recita del 29 giugno
30 giugno alle ore 16,00 recite dell’1, 3, 5 luglio
La F.A.L. VISION EDITORE SNC si pregia invitarVi alla rappresentazione dell'Elisir d'Amore di Donizetti e Vi chiede di fare passa parola presso tutti i non vedenti che conoscete per sensibilizzarli verso l'Opera Lirica e al fine di far conoscere loro il nostro servizio, o meglio, uno dei tanti nostri servizi realizzati e pensati per loro e per tutti, vedenti ed ipovedenti compresi, come anche per i sordomuti, i dislessici ed i disgrafici.
Grazie e seguiteci sempre!
Luciano M. Pegorari
Direttore Commerciale F.A.L. VISION EDITORE SNC
338 8180688 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.