Stampa questa pagina

Corso europeo gratuito per curatori di arte contemporanea

16 Giu
in NEWS DALLA RETE

La Provincia di Milano, la Fondazione Antonio Ratti di Como, la Rappresentanza a Milano della Commissione europea, in collaborazione con il Goethe-Institut Mailand e il supporto di EUNIC - European Union National Institutes for Culture – Milano, promuovono la terza edizione del Corso Europeo per Curatori di Arte Contemporanea (CECAC), che si terrà a Milano dall’1 al 10 ottobre 2009.
Il corso, a cura di Roberto Pinto e Gabi Scardi, offre la possibilità a 20 giovani curatori, selezionati attraverso un bando di concorso e provenienti dai Paesi dell’Unione europea, di lavorare a fianco di un Visiting Professor di fama internazionale, che per questa terza edizione sarà il tedesco Ulrich Loock, vice direttore del Museu Serralves di Porto.
Possono fare domanda di iscrizione i cittadini dell’Unione europea che abbiano compiuto la maggiore età, senza obblighi di certificati di studio. Necessaria la conoscenza della lingua inglese.
Le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro il 10 luglio 2009. Frequenza e alloggio durante il corso sono gratuiti.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito del CECAC.
Letto 3787 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Giugno 2009 16:44