Stampa questa pagina

Ex-Grege premio 'impresa' comunicazione

16 Giu
in NEWS DALLA RETE

Vi segnaliamo questo concorso aperto a neolaureti, giornalisti ed imprese di tutta Italia che mettono in luce l’importanza della comunicazione d’impresa.

"Ex-Grege premio ‘impresa’ comunicazione è conferito per il contributo volto ad incrementare la visibilità delle Piccole Medie Imprese (PMI) sui media.
Esso sarà attribuito mettendo in evidenza l'attività dei tre attori principalmente coinvolti nel “comunicare l'impresa” che, nei rispettivi ambiti di competenza, si occupano con completezza e professionalità delle PMI e con la finalità di migliorare e stimolare la comunicazione delle stesse.
Il premio nasce dal desiderio di dare un giusto riconoscimento agli "attori" della comunicazione d'impresa (l'addetto stampa, il giornalista e lo studente), ma anche stimolare gli "spettatori" pigri ed inerti, quelle imprese che pur avendo delle potenzialità, sono chiuse nel loro guscio e perdono, con la loro non-visibilità, l'opportunità di entrare in contatto con mercati e clienti nuovi.

Il premio, del valore totale di 6000 euro, è diviso in tre categorie:
- sez. 1: Premio addetto stampa (premio del valore di 2000 euro, riconoscimento all'azienda "protagonista" e redazionale pubblicato su Milano Finanza)
- sez. 2: Premio giovane giornalista (premio del valore di 2000 euro)
- sez. 3: Premio tesi di studio (premio del valore di 2000 euro)

Possono partecipare tutti i cittadini maggiorenni italiani. È ammessa una sola candidatura per partecipante.

Il premio è organizzato dal Team Penso con la partnership della Regione Veneto, dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto, delle Università legate ai temi del concorso, delle Associazioni di categoria delle imprese.
"

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito del premio e il bando del concorso.

Letto 2004 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Giugno 2009 15:26