FF3300 vi presenta un'iniziativa di cui è partner e fondatore, DESIGN FOR TODAY. Questa iniziativa rientra nel programma di sensibilizzazione al design e alla comunicazione che lo studio persegue.
DESIGN FOR TODAY / CALL FOR ENTRIES
Siamo lavoratori della conoscenza, della cultura, dell’immagine. Maneggiamo visioni, parole, segni. Siamo ricerca di una prassi sovversiva che crei un nuovo vocabolario. Vogliamo destrutturare lo stereotipo di un immaginario triste e serioso. Scardiniamo i codici, creiamo azioni realmente trasformative. Siamo anche desiderio di condivisione e ritorno alla vita, alla tutela dell’ambiente, al rispetto della dignità delle donne e degli uomini, della loro sovranità, delle loro volontà. Prendiamo parola con uno scopo.
Il Governo Italiano ha aperto alla possibilità del ritorno al nucleare, non curandosi della volontà espressa nel referendum dell’8 novembre 1987 quando
i cittadini italiani espressero un secco no. Noi vogliamo mettere a disposizione la nostra capacità creativa e progettuale per esternare, far vivere e diffondere la nostra contrarietà a questa decisione imprudente e pericolosa. Un modello di sviluppo lungimirante parla di energie pulite, di solare, di eolico, di soluzioni virtuose. Decliniamo attraverso la nostra arte la razionale e motivata contrarietà al nucleare. Convertiamo la passività in fare creativo, non perdiamo questa preziosa occasione.
> invia un tuo elaborato
>Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
> Specifiche tecniche:
> Pdf, 50x70 cm, 300 dpi, CMYK
http://www.designfortoday.org