A pochi giorni dal termine delle iscrizioni per il concorso musicale, "Muovidee, Degni di Nota", lo staff della nuova realtà brindisina comunica la composizione della giuria che valuterà l'esibizione delle nove band finaliste che saliranno sul palco del Gruit di Brindisi il 5, il 10 ed il 12 giugno prossimo.
Il concorso musicale, che sarà trasmesso in diretta radiofonica su Quarto Canale Radio (Brindisi 94.400 Mhz, Francavilla Fontana 93.500), si avvarrà dell'attenzione delle più importanti radio del territorio brindisino oltre che di una illustra presenza, ovvero della Saint Louis, che il 30 maggio inaugurerà la sua sede distaccata proprio nella città di Brindisi. La Saint Louis, nata nel 1976, è l'unica scuola di musica moderna, jazz, rock e blues che conta oltre 1500 allievi provenienti, ogni anno, da ogni parte d'Europa.
Presidente di giuria del concorso musicale "MUOVIDEE, DEGNI DI NOTA 2009", dedicato alle band di Brindisi e Provincia, sarà il Maestro Massimo D'Astore della Saint Louis, college of music.
La giuria sarà invece composta da:
- - Camillo Fasulo (Presentatore di Radi@zioni, storica trasmissione musicale di CICCIO RICCIO)
- - Antonio Ligorio (Conduttore e Responsabile di redazione di IDEA RADIO)
- - Daniela Chionna (Speaker radiofonico di QUARTO CANALE RADIO)
La giuria valuterà le nove esibizioni delle band finaliste ed al termine della terza serata, decreterà la band vincitrice del concorso che si aggiudicherà un premio di 500 euro. Nelle prossime ore saranno comunicati anche dei speciali riconoscimenti che le radio vorranno dare alle band finaliste.
La manifestazione sarà invece presentata da Gino Alò, direttore artistico di Quarto Canale Radio.
L'evento è organizzato dallo staff di MUOVIDEE, progetto "vincitore del concorso Principi Attivi - Giovani Idee per una Puglia Migliore" della Regione Puglia, con le partnership di Piazzavittoria.net e Confesercenti Brindisi e con il patrocinio morale del Comune di Brindisi.
Le iscrizioni per le band brindisine saranno aperte sino al 26 maggio prossimo.
Per ogni informazione http://www.muovidee.it/
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
COMUNICATO STAMPA MUOVIDEE
Brindisi, 23 maggio 2009