Stampa questa pagina

Ecco #AGoGo: l'APP che TI PORTA nell'ORTO!

06 Feb
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Da Alla Giornata ecco il nuovo concept "A GoGo"!

A GoGo nasce da una esigenza reale, riscontrata a seguito al confronto con aziende agricole pugliesi in merito alla gestione dei lavoratori, soprattutto stagionali.

La problematica emersa è quella relativa al contenimento dei costi in generale e delle spese di trasporto (nella forma di rimborsi chilometrici) in particolare.

In tal senso, A GoGo, con la sua flotta di VAN, rappresenta la soluzione comoda e sicura per prenotare trasporti di andata/ritorno sino al posto di lavoro.

L'app garantirà SEMPRE un prezzo conveniente, soprattutto se si prenota con anticipo e se si è disposti a condividere il VAN con i propri colleghi.

Il progetto mira a generare lavoro per 10 driver, ossia coloro che ad inizio o fine giornata, saranno pronti a condurvi ovunque vogliate e col massimo comfort!

Esso, inoltre, si propone di contrastare la sempre più massiccia presenza di trasporatori abusivi o illegali che, soprattutto durante le fasi di picco di lavoro stagionale in agricoltura, lucrano sulle retribuzioni (talvolta già misere) dei lavoratori.

__________________________________

A GoGo è una delle idee partecipanti alla "Call4Ideas" in seno all'iniziativa "PugliaSocialeIN".

Per votarla e contribuire fattivamente alla sua realizzazione, clicca su https://t.co/UyKjkINKLc e segui la seguente procedura: ENTRA> (Compila il form) > digita CONTRIBUENTE > digita ORGANIZZAZIONE FORMALE > scegli ASSOCIAZIONE ALLA GIORNATA > seleziona "A GoGo" tra le idee > vota, cliccando sul simbolo del MI PIACE

Letto 913 volte Ultima modifica il Martedì, 06 Febbraio 2018 10:47