Stampa questa pagina

Wired Digital Day: cerca idee innovative!

31 Ott
in NEWS DALLA RETE

Wired Italia sta organizzando in Puglia una giornata dedicata all’innovazione.
Il Wired Digital Day si terrà il 5 dicembre 2017 presso la Fiera del Levante.

Se siete un’impresa nell’ambito delle comunità digitali, creative e inclusive e volete raccontare i risultati del vostro lavoro, potete partecipare all’avviso per l’area exhibit Agorà dell’innovazione.

L’evento di Wired, organizzato in collaborazione con la Regione Puglia - Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro, ed il supporto di Puglia Sviluppo spa, ARTI ed InnovaPuglia spa, affronterà il tema “Digital disruption” con focus innovazione e trasformazione del mondo dell’imprenditoria.

L’evento prevede una serie di talks, a cui parteciperanno esponenti del mondo dell’innovazione, ed una sessione dedicata alle esperienze delle imprese innovative pugliesi.

Potete segnalare il vostro interesse a partecipare all'exhibit con un prototipo/prodotto/servizio innovativo da voi realizzato.

Per candidarvi compilate il form (cliccando qui) entro le ore 12.00 di mercoledì 15 novembre 2017.
Verranno selezionate un massimo di 8 proposte, valutate sulla base, tra l’altro, di criteri di originalità, capacità di coinvolgimento del pubblico, capacità di sorprendere, spettacolarità, capacità di presentazione della soluzione.


Per le proposte selezionate, verrà messa a disposizione una postazione personalizzata nello spazio Agorà dell’Innovazione, per l’intera durata della giornata evento.
Per ogni ulteriore informazione  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Letto 2408 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Ottobre 2017 16:26