? S'ACCOMODINO! VENGHINO SIGNORI! ?
È arrivato il momento tanto atteso: La Capagrossa ha inaugurato ufficialmente il servizio di coworking ?
➡ Sabato 30 settembre abbiamo aperto la nostra sede in via Martiri delle Foibe 23, per consentire a tutti di provare, tastare, testare, assaggiare, toccare lo spazio, le scrivanie e tutto quello che affolla il nostro contenitore di emozioni.
Perchè La Capagrossa sarà un vero e proprio contenitore di emozioni, dove mescolarci, confrontarci, creare e collaborare insieme.
È stata una serata magnifica durante la quale siamo stati circondato dall'affetto di decine e decine di amici, parenti, conoscenti e anche nuove acquisizioni, accorse per l'evento e per vedere cosa è uno spazio di coworking.
Abbiamo colto l'occasione per ringraziare tutti, tanti, troppi quelli che ci hanno aiutato e un pezzo del nostro coworking è anche grazie a loro.
VEDI IL VIDEO DEI RINGRAZIAMENTI
? Inoltre abbiamo pensato ad una OPEN WEEK, una settimana gratuita per chiunque voglia provare lo spazio: solo su prenotazione (qui il link -->https://goo.gl/ssEqJQ), da lunedi 2 ottobre a venerdi 6 ottobre si potrà provare dal vivo come si lavora in un coworking e poi scegliere se essere della squadra.
Se invece non si è interessati alla scrivania, ci sono soluzioni e modalità SMART per fare comunque parte delle capegrosse.
Chiunque voglia passare a trovarci anche solo per un caffè è comunque ben accetto, per noi l'importante è allargare la nostra rete e fare nuove conoscenze, per aumentare sinergie e dare vita a nuovi progetti!
Per qualsiasi richiesta di informazioni --> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni specifiche relative agli spazio di coworking --> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
----
special thanks to:
Erika Guastamacchia
Heimat
Ph. Donato Anselmi