Stampa questa pagina

SWAMP MUSIC FESTIVAL

07 Ago
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Laboratorio Artefacendo San Marco in Lamis, 11 agosto 2017, ore 20:00

 

Lo SWAMP MUSIC FESTIVAL, giunto alla sua settima edizione, è ormai diventato punto di riferimento per le band emergenti di tutto il Gargano.

Un’occasione irrinunciabile per tutti gli artisti che hanno voglia di far conoscere la propria arte ed esprimere al meglio l’attitudine musicale che li contraddistingue. Quest’edizione, inglobata nella decima edizione di “Cchiù fa notte e cchiù fa forte”, avrà un impronta prettamente rock e vedrà sfidarsi 3 band:

Chroma Drama - rock - Foggia

Cordamara - alternative rock - Manfredonia

Stoner Mariachi - stoner - San Giovanni Rotondo

Le esibizioni dal vivo saranno valutate da una giuria. La band vincitrice riceverà un premio in denaro di € 200,00 (duecento/00)più la possibilità di aprire il concertone finale della undicesima edizione di “Cchiù fa notte e cchiù fa forte”. Come annunciato dal direttore artistico Francesco Giuliani e dai collaboratori di Artefacendo Lab, quest'anno ci sarà un’ospite graditissimo:

l'esibizione live del cantante romano Davide Combusti in arte "The niro" ormai noto in Italia ma soprattutto all'estero. Una voce stratosferica e un grande carisma, 4 album all'attivo e molteplici collaborazioni, tra cui quella con lo storico gruppo italiano "Diaframma", e una partecipazione al Festival di Sanremo nel 2014 con la canzone "1969".

Contest: ore 20:00

live concert THE NIRO: 22:00

INGRESSO GRATUITO!!!

 

EVENTO FACEBOOOK

Letto 1118 volte Ultima modifica il Martedì, 22 Agosto 2017 09:59