Stampa questa pagina

MOLO 12 realizzato da volontari con due workshop di autocostruzione

03 Ago
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sono stati ben due ed abbastanza affollati i workshop gratuiti realizzati in un totale di 7 giorni a settembre e ottobre 2016, finalizzati alla realizzazione delle strutture in legno che costituiscono lo spazio di coworking di The Qube, in collaborazione con Officine Cantlemo.


"Impara le tecniche dell'autocostruzione ed ottieni la tua postazione di lavoro nel nuovo spazio di coworking MOLO 12!"

è stata la call dei due workshop con l'obiettivo di dare una nuova veste agli spazi della Mediateca delle OFFICINE CANTELMO, creando così un funzionale e stimolante spazio di #coworking a Lecce gestito da The Qube.

Così, dal 15 al 18 settembre e dal 6 all'8 ottobre 2016 è stato possibile partecipare gratuitamente a due laboratori di#autoprogettazione per l'apprendimento delle tecniche di lavorazione in#legno guidati da SUHD studio e AaTD.

In due appuntamenti che vanno da giovedì a domenica, 30 volontari hanno imparato divertendosi ad utilizzare strumenti ed attrezzature per la lavorazione del legno, ovviamente in massima sicurezza.

I laboratori, con la durata dalle 9:30 alle 18:00 hanno così permesso di far prendere parte alla nascita del nostro coworking aggiudicando a se stessi una postazione gratuita per la durata di un mese! 

Guidicate voi i risultati ;) 

 

 

Letto 1387 volte Ultima modifica il Martedì, 22 Agosto 2017 09:58