Stampa questa pagina

GODEEP! Il nostro percorso

10 Mag
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Un percorso alla ri-scoperta di noi stessi, di quello che ci piace fare, di come e con chi trascorrere il tempo libero, utilizzando al meglio gli spazi del Lab. Ex Macello.

Durante le varie tappe del nostro viaggio, iniziato il 10 aprile e guidati da Giulio e Comunitazione, abbiamo incontrato e conosciuto nuove persone e insieme abbiamo sognato, abbiamo condiviso le nostre passioni ed emozioni, liberato la nostra creatività, abbiamo giocato insieme e scavato dentro di noi, alla ricerca dei nostri talenti e "super poteri", con il fine comune di rendere il Laboratorio una seconda casa per tutti. 

"Seminiamo cultura, coltiviamo idee", è il motto con cui abbiamo invitato la comunità, andando in giro per le vie del paese, ad unirsi a noi e portare all'interno del Lab. Ex Macello idee, passioni, divertimento e amici.

Il nostro viaggio si è concluso con una grande festa di quartiere che ha necessitato dell'aiuto di tutti. Domenica 07 Maggio, c'è stato il "miracolo" e durante l'arco dell'intera giornata si sono alternate diverse attività: sport, musica, laboratori per bambini e diverse fasce d'età hanno preso parte alla festa: bambini, genitori, ragazzi, nonni. Tutti, ma proprio tutti, hanno contribuito alla buona riuscita di questa grande festa. 

Letto 890 volte