Stampa questa pagina

E’ on-line il bando di gestione dell’Officina degli Esordi

05 Mag
in NEWS DAL TERRITORIO

ll Comune di Bari ha pubblicato l’avviso per la concessione in comodato d'uso gratuito del Laboratorio Urbano "L'Officina degli Esordi”.

L’obiettivo del bando è quello di garantire l'operatività del Laboratorio Urbano quale spazio aperto alla città e punto di riferimento stabile sul territorio cittadino, in grado di offrire ai giovani l'opportunità concreta di incontrarsi, avviare e sperimentare percorsi tesi alla creazione di laboratori, azioni formative proattive nonché a favorire la creatività e lo spirito di iniziativa giovanile.

Possono partecipare cooperative, associazioni e soggetti del terzo settore aventi finalità culturali, artistiche, ricreative e socio educative riconducibili agli obiettivi generali dell'avviso. Sono ammessi a presentare proposte di gestione anche consorzi e raggruppamenti temporanei di concorrenti costituiti in forma pubblica o scrittura privata e registrata ed in possesso di codice fiscale.

La partecipazione di organizzazioni con scopo di lucro dev'essere subordinata all'impegno da parte dell'impresa a reinvestire totalmente gli eventuali utili nel miglioramento del Laboratorio Urbano.
Ciascun soggetto concorrente dovrà provvedere ad effettuare un sopralluogo. La concessione ha la durata di anni 5 (cinque) rinnovabili per ulteriori 5.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 27/06/2017
Per consultare il bando e scaricare i documenti potete consultare il sito del Comune cliccando qui.

Letto 2826 volte Ultima modifica il Venerdì, 05 Maggio 2017 14:28