Stampa questa pagina

Start Cup Puglia 2017

26 Apr
in NEWS DALLA REGIONE PUGLIA

Start Cup Puglia 2017 premia le nuove iniziative imprenditoriali regionali ad alto contenuto di conoscenza nei settori: Life science; ICT; Cleantech & Energy; Industrial.

L’avviso è promosso da ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, in collaborazione con Regione Puglia  e PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione, ed è articolato in due fasi: “Dall’idea al Business Plan” e “Gara dei Business Plan”.

Nella prima fase, dal 26 aprile al 19 giugno, è  possibile candidare le idee di business e perfezionarle durante alcuni incontri di accompagnamento.

Nella seconda fase, 26 aprile al 14 luglio,  è possibile candidare i Business Plan alla competizione attraverso il form dedicato.

Sono ammesse alla Business Competition i progetti d’impresa presentati da: persone singole; team informali, composti da due o più componenti, che intendano avviare in Puglia un’impresa innovativa e imprese innovative, che siano state costituite dopo il 1° Gennaio 2017, o già costituite nel 2016, ma che abbiano dichiarato l’inizio delle attività in una data posteriore al 1° Gennaio 2017.

Alla fine del periodo di candidatura, la Giuria di esperti selezionerà una short list di business plan che parteciperanno al Boot Camp e si affronteranno in una pitch session nel corso della finale della Start Cup, in programma il 26 ottobre 2017.

Per leggere l’intero regolamento date uno sguardo al sito Start Cup Puglia. In bocca al lupo!

Letto 2366 volte Ultima modifica il Mercoledì, 26 Aprile 2017 14:05